an online Instagram web viewer
Dopo la gara, Domenica scorsa, mi è stata concessa una settimana di relax, libera dalla dieta e dagli allenamenti. 
Ho comunque deciso di fare almeno un allenamento per macrogruppo, per un totale di 5 allenamenti settimanali compreso oggi. 
Oggi finalmente, dopo taaaaaanto, troppo tempo andrò a godermi il mio meritaro 🍣🍢 sushi❤ ma da domani voglio riprendere con un nuovo spirito, e con lo stesso impegno, con cui una volta affrontavo la vita da atleta nell'atletica leggera. 
Si perché ragazzi, dovete sapere che in questa preparazione una cosa l'ho sofferta, la DIETA STRETTA. Era la prima volta che mi trovavo ad affrontare un piano alimentare così ristretto, soprattutto nella scelta degli alimenti. Ho giocato sul fatto che nella mia categoria non fosse  richiesto un tiraggio eccessivo, ma in ogni caso avrei potuto dare di più a tavola come ho fatto negli allenamenti.
Ora l'obiettivo è crescere, mettere volume nei punti deboli (upper), e migliorare i punti forti... c'è poco da fare, in 3 mesi siamo riusciti a costruire anche troppo, per me, che chi mi conosce sa, l'upper era davvero inesistente.
"YOU COULD BE ANYONE IF YOU PUT IN THE TIME" ❤🏆
#offseasonmode #offseason #growingup #growup #bulk #wellness #wellnesscompetitor #bikiniwellness #bikinifitness #bikinicompetitor #showcontest #abs #booty #bodybuilding #fitness #fitnessgirl #bodyundercostruction #body #me #girl #italiangirl #athlete #follow #followme #follow4follow #l4l

Dopo la gara, Domenica scorsa, mi è stata concessa una settimana di relax, libera dalla dieta e dagli allenamenti. Ho comunque deciso di fare almeno un allenamento per macrogruppo, per un totale di 5 allenamenti settimanali compreso oggi. Oggi finalmente, dopo taaaaaanto, troppo tempo andrò a godermi il mio meritaro 🍣🍢 sushi❤ ma da domani voglio riprendere con un nuovo spirito, e con lo stesso impegno, con cui una volta affrontavo la vita da atleta nell'atletica leggera. Si perché ragazzi, dovete sapere che in questa preparazione una cosa l'ho sofferta, la DIETA STRETTA. Era la prima volta che mi trovavo ad affrontare un piano alimentare così ristretto, soprattutto nella scelta degli alimenti. Ho giocato sul fatto che nella mia categoria non fosse richiesto un tiraggio eccessivo, ma in ogni caso avrei potuto dare di più a tavola come ho fatto negli allenamenti. Ora l'obiettivo è crescere, mettere volume nei punti deboli (upper), e migliorare i punti forti... c'è poco da fare, in 3 mesi siamo riusciti a costruire anche troppo, per me, che chi mi conosce sa, l'upper era davvero inesistente. "YOU COULD BE ANYONE IF YOU PUT IN THE TIME" ❤🏆 #offseasonmode  #offseason  #growingup  #growup  #bulk  #wellness  #wellnesscompetitor  #bikiniwellness  #bikinifitness  #bikinicompetitor  #showcontest  #abs  #booty  #bodybuilding  #fitness  #fitnessgirl  #bodyundercostruction  #body  #me  #girl  #italiangirl  #athlete  #follow  #followme  #follow4follow  #l4l 

9 Comments:

  1. angelolauri

    Time to work❤

  2. broadcastingbrian

    Winning! 🔥🔥🔥

  3. nicoletta_ceracchi

    @angelolauri 💪❤

  4. myr_myrrochka

    Класс... мне нравится

  5. angelic_2.0

    ❤️❤️

  6. silviaoggioni

    In bocca al lupo per tutto 😘💪🏽 @nicoletta_ceracchi

  7. nicoletta_ceracchi

    @silviaoggioni mi ha fatto davvero piacere ricevere questo tuo messaggio! Ricambio di cuore❤

  8. ratdogmalcom

    That is wonderfully captured!

430 Likes (last 100 likes only):