an online Instagram web viewer
  • matteoolivieriphotography
    Photographer | Matteo Olivieri
    @matteoolivieriphotography

Images by matteoolivieriphotography

48 ore SENZA DORMIRE 😎
e senza respirare per fare questa fotografia.
Proprio così! Non fai mai follie per una foto che sogni di scattare da prima che si estinguessero i dinosauri? no? bhe io sì!
Partenza all'alba, ore 11:00 perchè mi piace viaggiare di notte, direzione Isola d'Elba.
Sono circa 6 ore di auto da Imperia, quindi sello il mio cavallo e parto!
Il bello della notte è che non ci sono rompi *** per strada, ma solo un sacco di ragazze.
Arrivo a mezza notte, haimè, nel traggitto ho bucato e in tutto il traghetto nessuno che sapesse cambiarmi una ruota!
Una volta sbarcato mi accorgo subito di non avere con me la mia reflex da 9000 euro completamente in oro zecchino. 
NON MI INTERESSA!! Le mie 2 lauree in media design e graphic design e PH trovate nelle patatine san carlo faranno in modo che io possa realizzare delle foto mozzafiato usando solo il mio LG G5 pagato ben 69€ da Fakir!
Attendo fino alle 8 del mattino (l'ora migliore per fotografare la prima via lattea della stagione), sfodero il mio smartphone fullframe e lo monto sull'astroinseguitore, imposto l'ISO a 250mila e imposto 45 minuti di esposizione.

ECCO IL RISULTATO!!! Una splendida via lattea circolare fotografata con il telefono, che è PIÚ BELLA  di tutte le TUE FOTO MESSE INSIEME.

Sì, proprio le tue -> http://facebook.com/profile.php?=73322363

Se anche a te non frega niente della fotografia notturna proprio come a me, lasciami un laik e seguimi!
...a tutto il resto ci pensa Paint!

#matteoolivieriphotography #canon #photoshop #retouch #milkyway #stars #nasa #sky #emotional #landscape #space #night #cold #colors #sea #beach #elba #island #fetovaia #portoferraio
48 ore SENZA DORMIRE 😎 e senza respirare per fare questa fotografia. Proprio così! Non fai mai follie per una foto che sogni di scattare da prima che si estinguessero i dinosauri? no? bhe io sì! Partenza all'alba, ore 11:00 perchè mi piace viaggiare di notte, direzione Isola d'Elba. Sono circa 6 ore di auto da Imperia, quindi sello il mio cavallo e parto! Il bello della notte è che non ci sono rompi *** per strada, ma solo un sacco di ragazze. Arrivo a mezza notte, haimè, nel traggitto ho bucato e in tutto il traghetto nessuno che sapesse cambiarmi una ruota! Una volta sbarcato mi accorgo subito di non avere con me la mia reflex da 9000 euro completamente in oro zecchino. NON MI INTERESSA!! Le mie 2 lauree in media design e graphic design e PH trovate nelle patatine san carlo faranno in modo che io possa realizzare delle foto mozzafiato usando solo il mio LG G5 pagato ben 69€ da Fakir! Attendo fino alle 8 del mattino (l'ora migliore per fotografare la prima via lattea della stagione), sfodero il mio smartphone fullframe e lo monto sull'astroinseguitore, imposto l'ISO a 250mila e imposto 45 minuti di esposizione. ECCO IL RISULTATO!!! Una splendida via lattea circolare fotografata con il telefono, che è PIÚ BELLA di tutte le TUE FOTO MESSE INSIEME. Sì, proprio le tue -> http://facebook.com/profile.php?=73322363 Se anche a te non frega niente della fotografia notturna proprio come a me, lasciami un laik e seguimi! ...a tutto il resto ci pensa Paint! #matteoolivieriphotography  #canon  #photoshop  #retouch  #milkyway  #stars  #nasa  #sky  #emotional  #landscape  #space  #night  #cold  #colors  #sea  #beach  #elba  #island  #fetovaia  #portoferraio